Pulizia dell’aura metodo Mario Totti

Pulizia aura metodo Mario Totti
Aura, Energia Universale, Dimensione Spirituale
tramite il metodo Mario Totti
Il metodo Mario Totti nasce 40 anni fa, quando la volontà del creatore di capire se ci fosse qualcosa di diverso oltre la vita di tutti i giorni, ovvero se ci fosse una dimensione invisibile, un aldilà, che, non solo per fede, potesse essere accessibile perché sentito e misurabile.
Questo percorso, volto ad interagire con le dimensioni ultraterrene, passa attraverso l’iniziale pratica della rabdomanzia, registrandone con strumentazione elettronica tutti gli effetti, per sfociare successivamente nella radioestesia, con cui vengono da lui meglio specificate ed estese anche le dimensioni metafisiche. E’ però dall’incontro con i Chanellings che si ha una svolta significativa nella ricerca di Mario: da qui egli sperimenta progressivamente tutto ciò che ha appreso, su se stesso e su chiunque chiede il suo aiuto ed intervento e si palesano le interazioni e gli aiuti delle Guide e degli Esseri di Luce, veri Amici ed ispiratori dell’attività di Mario. Grazie all’utilizzo iniziale di strumenti come il pendolo e il biotensor, e, successivamente, anche solo con attività di channeling, secondo i Talenti che ciascuno manifesta strada facendo, si incomincia a lavorare sull’ Aura, ovvero ad interagire nelle dimensioni fisiche, eteriche, emotive, mentali e spirituali, al fine di correggere o cambiare tutto quello che pensiamo di dover migliorare di noi stessi e delle condizioni, spesso problematiche, della nostra vita.La cosa meravigliosa è che tutto ciò che si apprende e si sviluppa con il Metodo Mario Totti può essere utilizzato nei confronti di altri, a condizione che venga espresso in modo esplicito il proprio consenso, principio sempre ed assolutamente inviolabile, a qualunque livello di evoluzione e conoscenza l’allievo stesso sia arrivato. Inoltre, da subito, si impara ad interagire tanto con gli Esseri sia incarnati che non, senza timore alcuno, perché si dispone delle conoscenze e degli strumenti adeguati; presto ci si rende conto del proprio potere, sebbene lo stesso debba essere esercitato con molta umiltà e consapevolezza.

Con il Metodo Mario Totti aiuto a prendere coscienza di CHI SIAMO e di quale MISSIONE terrena e metafisica siamo incaricati dall’ordine cosmico.

Metodo Facilita la Vita

di Daniele Balconi Leggi

counselor

Counselor

Leggi

Terapista Shiatsu

Terapista Shiatsu

Leggi

Biopranoterapeuta

Biopranoterapeuta

Leggi

Trattamenti reiki

Trattamenti Reiki

Leggi

Pranic Healing

Operatore Pranic Healing

Leggi

Integrazione Neuro Emozionale

Integrazione Neuro Emozionale

Leggi

Equilibrio Emozionale

Equilibrio Emozionale

Leggi

Pulizia Aurea

Pulizia dell’aura metodo Mario Totti

Leggi

Fiori Bach

Fiori di Bach

Leggi

Domoterapia

Domoterapia

Leggi


Cosa dice ...

Il metodo facilitalavita è quello che hai usato con me.
Io l'ho trovato molto utile.
Dopo ho avuto una serenità che è perdurata per diversi giorni e forse ho acquisito anche un modo diverso per approcciarmi ai problemi che incontro nella quotidianità.
Ma dobbiamo lavorarci ancora.

Cosa dice ...

Ho appena fatto un giro sul tuo nuovo sito.
Lo trovo la risposta perfetta e adatta a ciò che stavo appunto cercando.
Nella mente le frasi mi girano ma ora con le tue indicazioni ho domande concrete da pormi e a cui rispondere.

Cosa dice ...

Ho letto e riletto le tue riflessioni.
Purtroppo a volte i ritmi della vita ci fanno perdere di vista i veri valori e le cose belle ci passano accanto senza accogercene.
Mi piacciono le tue riflessioni mi auguro di riuscire a condividerle.
Sono una bella presentazione della tua personalità.

Cosa dice ...

Ho letto con molto interesse il tuo sito.
Mi piace, ti rappresenta !!!!
Importante è che tu spieghi molto bene cio che fai.
Alla base traspare l'amore e il desiderio che hai nel voler aiutare il tuo prossimo in maniera diversa... dove metti in risalto le potenzialita di ognuno di noi!!
E questo mi piace moltissimo!!!!
Ti auguro ogni bene perche te lo meriti!!
Back to Top