Biopranoterapeuta

Biopranoterapeuta
Come si trasmettono i flussi bioenergetici
1.
Il trattamento Biopranoterapico rimuove le alterazioni cellulari organiche esistenti, con l’azione trasmessa dalle mani di Biofotoni per normalizzare le attività bioelettriche molecolari nell’organismo.
2.
Con la trasmissione dal cervello del Biopranoterapeuta, viene stimolata fisicamente un’induzione elettromagnetica al paziente nel RNA, che tende a normalizzare l’attività dei suoi neuroni cerebrali.
3.
Con l’azione di trasmissione biomagnetica dagli organi del Biopranoterapeuta si produce un’induzione elettromagnetica alle cellule organiche del paziente nel RNA, che tende a riequilibrare le funzionalità del DNA.Il trattamento Biopranoterapico rimuove le alterazioni cellulari organiche esistenti, con l’azione trasmessa dalle mani di Biofotoni per normalizzare le attività bioelettriche molecolari nell’organismo.
4.
Con la trasmissione del bioplasma dalle mani si stimolano i processi vitali negli organi del paziente. Le Bioenergie vibrazionali veicolano i Meccanismi cinetici ed avvolgono gli organi della persona attraverso i flussi bioenergetici dell’attività chimico-fisica del corpo dell’operatore che vengono trasferiti all’interno delle cellule organiche alterate del cliente (segnalato dal Fisico G. Piccardi nel I° Convegno Internazionale AZIONE ELETTROMAGNETICA IN BIOLOGIA Roma 1964).

Frequenze
1.
Attività endocrina e psichica (frequenze Delta 0,5 – 4 Hz)Il trattamento Biopranoterapico rimuove le alterazioni cellulari organiche esistenti, con l’azione trasmessa dalle mani di Biofotoni per normalizzare le attività bioelettriche molecolari nell’organismo.
2.
Attività funzionale biologica cellulare organica (frequenze Theta 4,1 – 8 Hz)
3.
Attività fisica in biochimica degli organi(frequenze Alpha 8,1- 13 Hz)
4.
Attività psichica della persona ed energetica nelle vertebre della colonna, regolatrice degli stimoli organici (frequenze Beta 13,1-19 Hz)

Grazie allo sviluppo del potenziale cerebrale e mentale uso le mie facoltà bioradianti per attivare le attività bioelettriche molecolari dell’organismo ed equilibrare l’attività chimico-fisica delle cellule di coloro che si rivolgono a me con il fine di aiutarli a superare momenti di disagio.

Metodo Facilita la Vita

di Daniele Balconi Leggi

counselor

Counselor

Leggi

Terapista Shiatsu

Terapista Shiatsu

Leggi

Biopranoterapeuta

Biopranoterapeuta

Leggi

Trattamenti reiki

Trattamenti Reiki

Leggi

Pranic Healing

Operatore Pranic Healing

Leggi

Integrazione Neuro Emozionale

Integrazione Neuro Emozionale

Leggi

Equilibrio Emozionale

Equilibrio Emozionale

Leggi

Pulizia Aurea

Pulizia dell’aura metodo Mario Totti

Leggi

Fiori Bach

Fiori di Bach

Leggi

Domoterapia

Domoterapia

Leggi


Cosa dice ...

Il metodo facilitalavita è quello che hai usato con me.
Io l'ho trovato molto utile.
Dopo ho avuto una serenità che è perdurata per diversi giorni e forse ho acquisito anche un modo diverso per approcciarmi ai problemi che incontro nella quotidianità.
Ma dobbiamo lavorarci ancora.

Cosa dice ...

Ho appena fatto un giro sul tuo nuovo sito.
Lo trovo la risposta perfetta e adatta a ciò che stavo appunto cercando.
Nella mente le frasi mi girano ma ora con le tue indicazioni ho domande concrete da pormi e a cui rispondere.

Cosa dice ...

Ho letto e riletto le tue riflessioni.
Purtroppo a volte i ritmi della vita ci fanno perdere di vista i veri valori e le cose belle ci passano accanto senza accogercene.
Mi piacciono le tue riflessioni mi auguro di riuscire a condividerle.
Sono una bella presentazione della tua personalità.

Cosa dice ...

Ho letto con molto interesse il tuo sito.
Mi piace, ti rappresenta !!!!
Importante è che tu spieghi molto bene cio che fai.
Alla base traspare l'amore e il desiderio che hai nel voler aiutare il tuo prossimo in maniera diversa... dove metti in risalto le potenzialita di ognuno di noi!!
E questo mi piace moltissimo!!!!
Ti auguro ogni bene perche te lo meriti!!
Back to Top